Design and Creative marketing Award

Siamo orgogliosi di annunciare che Johnny Rockets Italia ha ricevuto il primo premio internazionale per il Design ed il Marketing creativo.
I criteri presi in considerazione sono stati il design innovativo, la diner experience e gli sforzi nel marketing.

James Walker, Presidente del reparto Operazioni e Sviluppo per Johnny Rockets sottolinea:
Il design del loro ristorante è uno dei migliori del nostro intero sistema. Elegante e marcato fa sembrare il luogo più un’opera d’arte di un museo che un ristorante.

Un vero traguardo che ci ripaga di tutti gli sforzi impiegati in questo bellissimo progetto.
Un ringraziamento particolare all’agenzia di comunicazione ALL Creative Agency che ha curato sin dall’inizio la nostra immagine e allo studio Cabras Architetti per l’allestimento e la cura dei dettagli.

Leggi il comunicato stampa ufficiale:

JOHNNY ROCKETS APRE IL SUO SECONDO RISTORANTE IN ITALIA

Puntando ad espandere la sua presenza in Svizzera nel 2018

È la prima location ad aver ricevuto il primo Premio Internazionale in assoluto per il Design ed il Marketing Creativo

LAKE FOREST, Calif. – 20 Maggio 2017 – A seguito del successo del primo Johnny Rockets in Italia, Johnny Rockets annuncia l’apertura del secondo ristorante situato a Lonato del Garda. Incrementando la presenza della catena in Europa, la nuova location presso Il Leone shopping center verrà gestita da Giangiacomo Groppetti della Groppetti Holding Ltd.

Siamo estremamente entusiasti di poter aprire il nostro secondo Johnny Rockets franchise. Facciamo parte della famiglia di Johnny Rockets da meno di un anno e ci riteniamo fortunati di poter continuare la partnership con questa apertura,” dice Giangiacomo Groppetti.

La Groppetti Holding Ltd. al momento gestisce il suo primo ristorante presso Ikea-Elnos shopping center.

James Walker, Presidente del Reparto Operazioni e Sviluppo per Johnny Rockets sottolinea, “In meno di sei mesi, Giangiacomo ha dimostrato di essere un ottimo imprenditore e siamo orgogliosi di poterlo vedere espandersi come franchisee. Il suo entusiasmo e la sua attenzione mirata nell’incrementare la crescita di Johnny Rockets nei mercati Europei lo rende un fantastico partner per noi.”

In quanto parte dell’aggressiva strategia globale di Johnny Rockets, Giangiacomo Groppetti della Groppetti Holding Ltd., ha acquisito i diritti in Svizzera per poter espandere ancora di più il suo franchise. La holding sta cercando al momento dei potenziali partner per poter portare Johnny Rockets in Svizzera nel 2018. I candidati in possesso di forte acume finanziario e della conoscenza del panorama ristorativo in Svizzera saranno di grande aiuto in questa nuova avventura.

La conferma del successo dell’espansione globale di Johnny Rockets si può trovare nel primo premio internazionale in assoluto per il Design del Ristorante ed il Marketing Creativo conferito alla prima location in Italia. I criteri che devono essere presi in considerazione per questo riconoscimento includono il design innovativo, la dining experience, e gli sforzi nel marketing. Il ristorante presso l’Ikea-Elnos shopping center è stato il primo a lanciare a livello internazionale la versione 2.0, che consente ai commensali di entrare in contatto con un design fresco e moderno con un servizio al cliente stellare e di assaporare un servizio di qualità.

Il design del loro ristorante è uno dei migliori del nostro intero sistema,” dice Walker “Il suo design elegante e marcato fa sembrare il ristorante più un’opera di un museo che un ristorante.”

Gropetti afferma, “Per quanto ci sentiamo onorati dal riconoscimento, la vera misura del successo è data dalla quantità di clienti che ogni giorno varcano la soglia del nostro ristorante. E il modo in cui viene fornito e ricevuto il pacchetto: cibo, servizio, atmosfera, e ambiente. Il mio scopo è di assicurare che tutti questi elementi siano dispensati al 100 percento, ogni giorno.”

L’agenzia di Marketing, All Creative Agency, gestita da Alessandro Lombardi, ha partecipato nel presentare il brand Johnny Rockets in Italia attraverso campagne di marketing creativo che includono combinazioni di video pubblicati online, tabelloni, graffiti da artisti locali, costruendo così un brand credibile, suscitando interesse ai clienti. Le campagne continue di marketing consistono in video innovativi che mostrano la freschezza del brand e l’approccio creativo all’American dining che continua ad attrarre i clienti in Italia.

Per quanto riguarda Johnny Rockets

Johnny Rockets è franchise internazionale che offre dei prodotti innovativi e di alta qualità che includono carne 100% di manzo mai congelata, hamburgers fatti al momento, Hamburger vegani, sandwich di pollo, patatine croccanti e abbondanti, shakes e malts montati a mano. Questo brand dinamico offre un servizio cortese e una musica di sottofondo allegra che constribuisce a formare l’atmostfera rilassata e divertente per cui il brand è noto. Fondato nel 1986, Johnny Rockets gestisce più di 400 franchise ecorporate locations in 28 nazioni in tutto il mondo.  Per maggiori informazioni, visita il sito www.johnnyrockets.com, Facebook https://www.facebook.com/johnnyrockets, Twitter https://twitter.com/johnnyrockets, Instagram https://www.instagram.com/johnnyrockets/.

Contact: Adriana Lopez, ROX United

Condividi su