Montichiari Week

La testata Montichiari Week ha parlato di noi e dell’imminente apertura a Il Leone shopping center.

Ecco alcuni estratti dell’articolo di oggi:

“In Italia Johnny Rockets ha sfoggiato in anteprima, in contemporanea con le nuove aperture americane, il suo nuovo look “2.0 – post industrial vintage”: uno stile moderno ed uno spazio giovane e dinamico, pensato per i tempi ristretti di un pranzo di lavoro o per una pausa in relax nel mezzo di una giornata di shopping, che ha preso il posto dello stile anni ‘50. “I nostri clienti apprezzano la puntualità e la velocità del servizio durante il pranzo, ma il locale offrirà loro un piacevole intermezzo alle sessioni di shopping nei negozi del centro Il Leone.”

E conclude:

“Alla base del successo di Johnny Rockets c’è una filosofia molto chiara fatta di piccole semplici regole: “Original American” – in ogni ristorante è garantita un’esperienza nel pieno rispetto dell’originalità americana; “Fresh, never frozen” – i famosi hamburger sono preparati al momento con ingredienti freschi, mai surgelati. La carne è priva di additivi o conservanti, il pane artigianale è un prodotto a km0, preparato con la ricetta segreta, 100% americana, che lo rende caratteristico e inimitabile. Oltre al classico burger di manzo è possibile gustare menu di pollo, panini vegetariani e gustose insalate. Gli Shake vengono montati a mano frullando gelato alla vaniglia con frutta fresca e altri golosi ingredienti di qualità; “Hamburger, shakes and fries” – il menu tipico è composto da hamburger, shake e patatine fritte.”

Leggi l’articolo completo.

Condividi su